"Raissa è una giovane infermiera che vive nelle splendide colline Umbre e lavora presso una casa di riposo. Il suo scopo nella vita è quello di portare un po' di gentilezza e luce agli ospiti anziani e soli che vivono nella -Fattoria Senile-, con la speranza di colmare il suo grande vuoto lasciato per la mancanza d'affetto di sua madre.
Incontrerà strani personaggi, come Poca Luce, Squalo, Campana e Bella Gioia, con i quali vivrà situazioni divertenti, surreali e di forte amicizia".
Ciao a tutti, vi voglio presentare il mio primo libro inedito e pubblicato qualche giorno fa, grazie alla casa Editrice Pav.
Una storiella interessante, simpatica e divertente, che ha come fondamento l'amicizia, il rispetto e la compassione, tutti sentimenti che oggi, vengono sottovalutati e non "praticati". Non dimentichiamoci mai, che anche le isole apparentemente isolate nel mare, nel fondale sono tutte unite tra loro, così gli uomini, legati da fili invisibili che creano connessioni di amicizia, parentela o semplice conoscenza.
Potete trovare il mio libro su:
www.pavedizioni.it
bellissimo ed
RispondiEliminaemozionante
Grazie infinite Giorgio :)
Elimina